venerdì 22 dicembre 2017

Tanti Auguri di Buone Feste!!!

Ciao! Il Natale è alle porte e questo mese cade anche il compleanno di questo blog, perciò, per festeggiare adeguatamente, abbiamo preparato un aggiornamento maxi, con ben tre progetti che si concludono! Ecco i rilasci pronti per voi:

-i capitoli 19, 20 e 21 di Tennen Pearl Pink: progetto concluso! Tamako ha scelto la sua strada, ma sarà al fianco di Kanji? Scopritelo nel finale di questo dolcissimo manga!

-i capitoli 17 e 18 di G Senjou Heaven's Door: progetto concluso! Dopo quello che ha fatto, cosa ne sarà della carriera di Tetsuo e della sua amicizia con Machizo? L'intenso finale di questa storia vi aspetta.

-il quinto e il sesto capitolo di Spica: progetto concluso! Con le ultime due storie brevi si chiude qui la raccolta di Chica Umino.

-il terzo capitolo di Hira Hira: una nuova storia breve ambientata nell'antico Giappone, a Yoshiwara, la città del piacere.

Tanti Auguri e grazie a tutti voi che continuate a seguire questo blog! Buone Feste e buona lettura! Arrivederci all'anno prossimo!