giovedì 9 luglio 2015

Primo aggiornamento di luglio

Ciao a tutti, ecco i nuovi rilasci di oggi:

-il capitolo 19 di Eden no Trill: Eiri è irrintracciabile da ore e probabilmente sta  per partire per l'estero. Ritsu si mette alla sua ricerca, ma riuscirà a trovarlo prima che se ne vada?

-il nono capitolo di Makami-sama no Iutoori!: è arrivato il momento della verità, il Maestro sta per rivelare a Tamao chi è davvero! Come reagirà Tamao scoprendo la vera identità dell'uomo che l'ha salvata tanto tempo prima?

-il quarto capitolo di Yume no Soko, in cui scopriremo qualcosa di più sul misterioso mondo in cui si creano i sogni e su chi gestisce il konbini.
A proposito di questo manga, nella versione ufficiale francese che usiamo per la traduzione ci si riferisce al gestore del konbini sempre al maschile ed è così che inizialmente avevamo tradotto. Ora che abbiamo finito la traduzione dell'intero volume confrontandola con l'originale giapponese, riteniamo che, in realtà, questo personaggio sia una femmina. Abbiamo pertanto rilasciato una versione 2 del secondo capitolo con le piccole modifiche del caso.

Buona lettura!