martedì 22 dicembre 2015

Auguri di Buone Feste!

Ciao a tutti, tanti Auguri di Buone Feste!
Natale è più vicino che mai e in questo periodo cade anche il compleanno di questo blog, perciò per festeggiare ecco pronto un rilascio speciale di nove capitoli tra cui due nuove serie:

-il primo capitolo di Auto Focus, un nuovo progetto shoujo.

-il primo capitolo di Doctors in Isolated Room: dopo The Perfect Insider tornano Saikawa e Moe in una nuova, intricata indagine.

-il capitolo 22 di Eden no Trill: Ritsu deve aiutare Ise a diventare amico di Kan. Ci riuscirà?

-il capitolo 11 e l'extra di 12 Kagetsu: si conclude con l'undicesimo capitolo questa bella serie. Chiude il volume una lunga storia extra di circa 100 pagine che vale decisamente la lettura.

-il capitolo 10 di Makami-sama no Iutoori!: Tama è scomparsa lasciando Kengo nell'ansia e come se non bastasse il Tempio del Maestro è in pericolo! Cosa succederà? E cosa vuole da Kengo un nuovo collega conosciuto sul set fotografico che sembra stranamente interessato a lui?

-l'ottavo capitolo di Yogoreteru Hima Nanka Nai: con Maeda Sachi sembra avere trovato la serenità. Chissà, forse, finalmente, la felicità in amore è arrivata anche per lei...

-i capitoli 12 e 13 di Sora no Shita Yane no Naka: anche per la nostra ormai ex NEET è Natale, ma per lei non sarà un periodo di tutto riposo!


Buone vacanze a tutti e buona lettura! Arrivederci all'anno prossimo!